Sport

Anche quest’anno torna la Best League

Si riavvicina il torneo studentesco più atteso dell'anno, ormai giunto alla tredicesima edizione, confermata dagli organizzatori

Si riavvicina il torneo studentesco più atteso dell’anno, ormai giunto alla tredicesima edizione, confermata dagli organizzatori.

Best League, pensata e creata nel 2010, con il passare del tempo si è sempre più allargata fino a diventare una vera istituzione nel mondo giovanile, come testimoniano le centinaia di ragazzi che vi partecipano, le decine di attività che ogni anno danno fiducia al progetto e l’attenzione che le scuole stesse, negli ultimi anni, stanno cominciando a riservare al torneo.

Anche quest’anno, come da tradizione, i tornei (calcio a 5, basket 3vs3 e beach volley) si svolgeranno al Parco del Coriandolo verso la fine di maggio, per chiudere al meglio l’anno scolastico.

«Best League, trasformandosi negli anni da piccolo torneo a grande evento di dieci giorni – afferma in una nota Alessandro Palomba, responsabile dello staff di Best League – ha dimostrato tutta la propria importanza nell’ambiente studentesco, divenendo non solo momento di sport e musica, ma anche e soprattutto un punto di riferimento nella vita sociale dei giovani reatini».