Alessandra Cecilia è la nuova presidente della Croce Rossa di Rieti

Dopo un lungo commissariamento a livello nazionale, regionale, provinciale e locale, la Croce Rossa Italiana, a seguito del decreto legislativo di riordino della Croce Rossa Italiana del 28 settembre 2012 n. 178, ha mosso i primi passi verso la costituzione dell’Associazione della Croce Rossa Italiana. In data 16 dicembre 2012 si sono svolte le elezioni per la nomina del Presidente del Comitato Provinciale CRI di Rieti. A seguito della votazione è stato eletto Presidente del Comitato Provinciale CRI di Rieti il socio volontario Avv. Alessandra Cecilia.

Spirati i termini per il ricorso, in data 20 dicembre 2012 il socio volontario Avv. Alessandra Cecilia è stata proclamata Presidente del Comitato Provinciale CRI di Rieti. In data 21 dicembre 2012 vi è stato il formale passaggio di consegne dall’Avv. Francesco Maria Palomba, Commissario del Comitato Provinciale CRI di Rieti venuto a cessare dalla carica, all’Avv. Alessandra Cecilia quale Presidente del Comitato Provinciale CRI di Rieti.

L’Avv. Alessandra Cecilia ha già indetto una prima riunione per la formalizzazione degli incarichi e l’avvio di una nuova gestione del Comitato Provinciale CRI di Rieti.

Inoltre, cogliendo l’occasione per ringraziare il Commissario uscente Avv. Francesco Maria Palomba che in questi anni ha gestito il Comitato Provinciale di Rieti con impegno e dedizione ed i Volontari tutti del Comitato Provinciale CRI di Rieti che hanno da sempre lavorato per far crescere sempre di più questa associazione, Alessandra Cecilia ha auspicato una collaborazione a 360 gradi vista la necessità di cambiamento imposta dalle nuove normative.