L’installazione rientra nel piano di potenziamento degli uffici postali colpiti dal sisma: sono 32 gli sportelli automatici della provincia di Rieti.
Da oggi ad Accumoli, in via Salaria km. 141.800, accanto al container dell’ufficio postale, è disponibile il nuovo Atm Postamat per il prelievo automatico di denaro contante.
Con l’installazione dello sportello di Accumoli, il trentaduesimo della provincia di Rieti, prosegue il piano di potenziamento dei servizi degli uffici postali delle località colpite dal sisma dello scorso anno, per agevolare i cittadini residenti.
Attraverso il nuovo sportello automatico, disponibile sette giorni su sette, oltre ai prelievi di contante fino a 600 euro al giorno, è possibile effettuare numerose operazioni come le interrogazioni del saldo e la lista movimenti, le ricariche della carta Postepay e dei telefoni cellulari, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
Oltre che dai titolari di carta Postamat-Maestro (compresa la Carta Libretto Postale), gli Atm Postamat possono essere utilizzati anche dai possessori di carta Postepay, dai titolari di Inps Card e di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.