Chiesa di Rieti

A Natale regala Frontiera!

In arrivo in edicola e nelle case degli abbonati, prima della pausa natalizia, il numero 46 di Frontiera. La prossima edizione cartacea del giornale diocesano è prevista per il 14 gennaio 2022

In arrivo in edicola e nelle case degli abbonati, prima della pausa natalizia, il numero 46 di Frontiera.

Anche questa settimana non mancheranno approfondimenti, interviste, notizie e tutti gli eventi relativi alla Valle del Primo Presepe. Per sfogliare insieme il giornale diocesano nel tepore della pace familiare durante le feste, e sentirsi parte di un’unica comunità sostenendo la Chiesa di Rieti. E magari, perché non regalarlo in abbonamento a Natale?

Frontiera si può acquistare nelle edicole della città (una copia 2 euro) o ricevere in abbonamento postale. Per sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento occorre versare 35 euro sul conto corrente postale 10 51 57 44 22 intestato a Progetto Missione IS scrivendo “Abbonamento Frontiera” nella causale e specificando nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di consegna. Dopo aver svolto l’operazione all’Ufficio Postale è possibile inviare la ricevuta via Whatsapp al numero 351 871 5052 per velocizzare l’inserimento nell’elenco abbonati e ricevere la prima edizione disponibile. In alternativa è possibile effettuare il versamento tramite bonifico bancario: l’Iban è IT 06 R 07601 14600 001051574422.

Il giornale può essere letto anche tramite computer e dispositivi mobili scaricando l’app “Frontiera” da Google Play e Apple App Store.

Il prossimo numero cartaceo di Frontiera sarà in edicola il 14 gennaio 2022. Il sito invece proseguirà a tenervi aggiornati su eventi e notizie. E buone feste lettori!