Chiesa di Rieti

«Mettimi come un sigillo sul tuo cuore»: a Contigliano una giornata sull’amore coniugale

La diocesi di Rieti invita fidanzati, coppie e famiglie al Centro Pastorale di Contigliano per una riflessione sull'amore coniugale tra catechesi, testimonianze e convivialità

Il servizio di Pastorale familiare della diocesi di Rieti annuncia un evento dedicato all’amore coniugale intitolato “Mettimi come sigillo sul tuo cuore – Pasqua e coniugalità”. L’iniziativa – inserita nel percorso diocesano di preparazione al matrimonio – è pensata per tutti: fidanzati, coppie, sposi e famiglie che desiderano approfondire il significato della loro unione nel contesto pasquale.

L’evento si terrà domenica 7 aprile 2024, presso il Centro Pastorale di Contigliano. La giornata inizierà alle ore 9:30 e si concluderà alle 17:00. Un programma completo accompagnerà i partecipanti attraverso momenti di catechesi, offerti da don Luca Andreani, e testimonianze, condivise da Diego e Isabella Incitti.

Non solo riflessione, ma anche convivialità e supporto alle famiglie: sono previsti un pranzo comunitario e un servizio di babysitting per consentire ai genitori di partecipare con serenità. La giornata si concluderà con la celebrazione della Santa Messa alle ore 16.

Quanti sono interessati a partecipare a questo momento di comunione e crescita possono Marina al numero 3492883792 e Simona al numero 3280626537.

Foto di Jeff Balbalosa da Pixabay