Senza categoria

Un aiuto dalla Puglia per la scuola alberghiera di Amatrice

Non si ferma la solidarietà per Amatrice. Lunedì l’azienda pugliese Base Protection consegnerà i fondi per la ricostruzione della scuola alberghiera

Lunedì 10 aprile alle ore 11, nel Centro Operativo Comunale di Amatrice, l’azienda pugliese Base Protection – specializzata nella produzione e commercializzazione di scarpe da lavoro professionali defaticanti – consegnerà al sindaco della cittadina reatina i fondi raccolti con la campagna di solidarietà “La nostra ricetta per Amatrice” volta a sostenere la ricostruzione del Centro di Formazione Professionale Alberghiero, ora a Rieti, e lanciata in risposta all’iniziativa “Adotta un’opera” promossa in seguito al terremoto.

Saranno presenti la direttrice marketing di Base Protection, Daniela Stolfi, il sindaco, Sergio Pirozzi, e il direttore della scuola, Fabio D’Angelo. Oltre ai fondi, Base Protection consegnerà a Pirozzi e D’Angelo un originale manufatto artistico fatto realizzare dal pittore toscano Marco Rindori, con l’auspicio che ad Amatrice possa tornare la normalità al più presto e che ogni attività dislocata altrove dopo il sisma, come la formazione nel Centro Professionale, possa essere ripresa nella cittadina appenninica.

Previous ArticleNext Article

Rispondi