Senza categoria

Cinque computer per il Comune di Accumoli dalle Acli di Rieti

Gli anziani e i pensionati delle Acli hanno donato cinque computer all’area tecnica del Comune terremotato

La Federazione Anziani e Pensionati delle Acli ha sensibilizzato gli iscritti sui gravi eventi sismici degli scorsi mesi, mettendo in evidenza le difficoltà che stanno vivendo gli abitanti dei territori colpiti dal sisma.

Nell’ultima riunione del Comitato Regionale Lazio si è allora deciso di contribuire alla ripartenza dei territori con una donazione: cinque personal computer necessari all’area tecnica del Comune di Accumoli. Un fornitura realizzata una volta sentito il sindaco sulle esigenze e sulle difficoltà in cui versa il Comune in questo particolare periodo.

I responsabili della Federazione Anziani e Pensionale della Regione Lazio, Giovanni Gidari, della provincia di Rieti, Roberto Fornara, della provincia di Viterbo, e Franco Perniconi, della provincia di Chieti, hanno consegnato il 22 marzo 2017 alle ore 12, presso le aree attrezzate del Comune di Accumoli, nelle mani del Sindaco, Stefano Petrucci, le attrezzature acquistate.

Il Sindaco ha accettato con riconoscenza e gratitudine la preziosa donazione e ha ringraziato a nome dell’amministrazione comunale, spiegando che i computer «sono certamente un ausilio concreto per la prosecuzione delle attività istituzionali e in questo grave momento di emergenza la generosità e l’attenzione a noi non sarà dimenticata».

Rispondi