Volley, chiusa la campagna acquisti

Viene da una stagione in Sicilia (B2) e prima ancora al Volley Pesaro (B1),  la nuova attaccante della Snoopy Claudia Natale, classe 1994.

La schiacciatrice, che può ricoprire sia il ruolo di banda che di opposto, ha tutte le caratteristiche che piacciono alla dirigenza reatina: giovane, talentuosa e con tanta voglia di migliorarsi.

“Con Claudia Natale siamo al completo” dichiara il Direttore Generale Alessandro Mezzetti. “Abbiamo una squadra giovane con tre elementi più esperti che hanno già fatto questa categoria. Siamo pronti ad una stagione che sarà, spero, ricca di soddisfazioni e di prospettive interessanti. Claudia è di prospettiva con un progetto che riparte prima di tutto da gente che ha voglia di lavorare e mettersi in gioco. Qui di fenomeni non ce ne sono, ma questa squadra potrà dire la sua.”

Al termine della chiacchierata Claudia Natale ha già le idee chiare: “Sono molto contenta dell opportunità che mi è stata data dalla società . Sono sicura che sarà una bella occasione per mettermi alla prova. Lavoreró duramente e con entusiasmo per migliorare soprattutto nei fondamentali a me meno congeniali. Non vedo l’ora di ricominciare a fare quello che più amo con questa nuova squadra. Sono certa che quest’anno porterà con sè grandi soddisfazioni per tutti ..tanto divertimento e nuove amicizie a presto!”.

Intanto la società reatina comunica di aver riconfermato per il prossimo anno l’accordo con la ditta Mariani Sport, che confezionerà l’abbigliamento attraverso la ditta spagnola Joma come sponsor tecnico.

Rispondi