Torna di scena il “Terminillo Film Festival”

Dal 2 al 7 febbraio tornerà di scena il Terminillo Film Festival, manifestazione che avrà come filo conduttore la “Commedia Italiana”.

Dal dopoguerra e fino agli anno ’80 la nostra montagna è stata protagonista del cinema italiano, sia con i suoi paesaggi che hanno fatto da sfondo a molte importanti produzioni, sia come meta di vacanza di star italiane ed internazionali.

L’evento, curato da  Francesco Apolloni, propone un programma di proiezioni, anteprime e incontri con attori, registi e produttori tra i più rappresentativi della commedia italiana.

Paola Cortellesi e il regista Riccardo Milani presenteranno in anteprima il film Mamma o papà, così come Ricky Memphis, Francesco Montanari, Francesco Apolloni, Primo Reggiani, Ariadna Romero e Astrid Pinero Herrera il road movie di Roberto Capucci Ovunque tu sarai. Il produttore Matteo Rovere, in contemporanea all’uscita in sala, presenterà il film Smetto quando Voglio – Masterclass. Sul palco anche gli interpreti dei cortometraggi in concorso, tra i quali Francesco Pannofino, Giorgio Colangeli e molti altri amici della manifestazione, come Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Claudia Potenza, Michela Andreozzi, Fabio Troiano, Catrinel Marlon, Rolando Ravello, Paolo Genovese, Lillo.

Tutte le informazioni su www.terminillofilmfestival.it e sulla pagina Facebook: terminillo film festival.