TEATRO / “Il fidanzato di mia figlia” al Vespasiano

La compagnia teatrale “Il Pipistrello”, dopo il lusinghiero successo registrato  lo scorso anno nella cornice del Piccolo Teatro dei Condomini, torna in scena con “Il fidanzato di mia figlia”, commedia in due atti di Gianni Lucandri, per la regia di Massimo De Juliis.

Questa volta il Teatro Flavio Vespasiano di Rieti sarà lo scenario dell’incontro di due famiglie alto borghesi i cui figli si amano e vogliono convolare a nozze. La strada sembrerebbe tutta in discesa: nessun ostacolo, nessun impedimento fin quando qualcosa di assolutamente imprevedibile sconvolgerà tutti i piani in un crescendo di eventi tragicomici.

A dar vita ai personaggi saranno Luca Crugnale, Massimo De Iuliis, Marco Di Pietro, Lucia Fiocco,  Gianni Lucandri, Catello Palatucci, Paola Simeoni, Matilde Stocco, i costumi sono di Silva Bruschini, le scenografie di Franco Guercilena, la collaborazione tecnica di Lorenzo Acebes,  Stefano Conti, Gabriele D’ Orazio ed Ercole Patacchiola.

Il percorso ormai trentennale de “Il Pipistrello” attraversa lo studio e la sperimentazione oltre che del teatro, di molteplici forme d’arte come la musica, la danza e la letteratura. Da produzioni proprie di teatro sperimentale all’allestimento di classici italiani e stranieri, la compagnia porta in scena questa volta “Il fidanzato di mia figlia” . L’appuntamento è al Teatro Flavio Vespasiano (via Garibaldi  – Rieti) domenica 13 marzo alle ore 17,30.

Costo del biglietto intero Euro 10,00 e ridotto € 8,00.

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita a Rieti presso Studio Evento – Via Roma, 68 –  dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30. Da venerdì 11 marzo al botteghino del Teatro Flavio Vespasiano – Via Garibaldi – dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20.