Sarà presentato al Depero l’album dei Brooks of Sheffield

Sarà una domenica pomeriggio come è difficile trovarne a Rieti e anche coraggiosa da pensare di questi tempi. Nata a Rieti e in piedi da soli 5 anni, la band Brooks of Sheffield, formata da ventenni, presenta ufficialmente, nel pomeriggio di domenica prossima, 23 febbraio, al Depero Club di Rieti, il primo album “Never Fall In Love With Noise” interamente autoprodotto e contenente ben 8 tracce dal sound unico ed incalzante che traspira passione ed influenze del brit pop, alternative rock ed indie rock.

Dal 2009, anno di formazione, sarà l’estate del 2011 a dare ai Brooks of Sheffield linfa per concretizzare e registrare il primo demo “What The Fuck Are They On About?” contenente 3 tracce inedite. Poi, ancora gavetta e sala prove necessarie al risultato che sia nell’anima che nella forma si chiama “Never Fall In Love With Noise”.

Nell’album c’è l’amore e l’ambizione ad un futuro migliore raccontati dal principale cantautore della band Gabriele Veronese e punti di forza di tutta la squadra. Loro sono: Gabriele Grillo (Vocals), Gabriele Veronese (Vocals/Guitar), Andrea D’Amato (Keyboards/Synths), Pierluigi Imperatori (Bass), Ermanno Bizzoni (Guitar), Edoardo Piergentili (Drums).

Rieti ha sempre dato soddisfazione ai Brooks of Sheffield soprattutto in quei diversi contest provinciali e regionali, occasione da cogliere al volo per farsi ascoltare e conoscere. Opportunità oggi ritrovata nel Depero Club quale realtà inedita sul territorio reatino per la costante attenzione ai particolari e alle potenzialità di nuove e mutevoli forme di fare arte e cultura che crescono dietro l’angolo e sanno guardare lontano.

Alle 18:00 i “Brooks of Sheffield” saranno ospiti per un’intervista in diretta, su Radio Si Serva Signora, web radio con box all’interno del Depero Club.