Real Rieti: l’Under 21 si inchina per 6-2 alla Lazio dei grandi nomi

I 32esimi di finale di Coppa Italia sono amari per la squadra Under 21, che al PalaGems si inchina per 6-2 alla Lazio dei grandi nomi.

La partita è viva fino a metà secondo tempo ma, nel finale i padroni di casa dilagano fino al 6-2 finale.

Ad aprire le marcature è la Lazio con un uno-due firmato Mentasti- Schininà. Ad inizio secondo tempo Restaino accorcia le distanze, poi ancora Mentasti fa 3-1. Colangeli accorcia ancora le distanze, tenendo viva la gara.

Il Real è in partita, ma una ripartenza sbagliata lascia campo libero alla Lazio che punisce e fa 4-2 ancora con Schininà.

Il gol del doppio vantaggio taglia le gambe ai ragazzi di mister Abati che subiscono altri due gol da Egidi e De Eugenio per il definitivo 6-2. Forse troppo forte la questa Lazio per gli amaranto-celesti, che escono però da questa Coppa Italia a testa altissima.


IL TABELLINO

REAL RIETI : Proietti, Abati, Di Filippo, Di Tella, Campogiani, Colangeli, Abati, Giachin, Restaino, Esposito, Mancusi, Colangeli. All. Marco Abati

LAZIO : Ruggiero,Serranti, Schininà, Salas, Mentasti, Cutrupi, Egidi, Di Eugenio,Di Bartolomeo,Basile, Santi, Miranda. All. sig. D’Orto