Sport

Npc, presentata la campagna abbonamenti 2018/2019

Inizia ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2018/2019 presentata dal presidente della Npc Rieti Pallacanestro, Giuseppe Cattani e l’Amministratore unico della Zeus Energy Group, Nicola Ferretti.

Inizia ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2018/2019 presentata dal presidente della Npc Rieti Pallacanestro, Giuseppe Cattani e l’Amministratore unico della Zeus Energy Group, Nicola Ferretti.

Per quest’anno la Npc e la Zeus mettono in campo molteplici promozioni per dare la spinta giusta alla campagna abbonamenti della prossima stagione. A spiegare le promozioni il presidente Cattani, che ha ribadito quanto sia importante la sinergia con i tifosi, chiamati ad aiutare le aziende che credono nel sogno della Npc.
L’offerta della Zeus Energy Group è stata spiegata da Nicola Ferretti: «La Zeus Energy Group Rieti premia la fedeltà dei tifosi con un’offerta esclusiva Luce & Gas. Sottoscrivendo un contratto di fornitura Luce e/o Gas, per ogni offerta sottoscritta ti verrà regalato un coupon di 40 euro €, da utilizzare per l’acquisto dell’abbonamento Npc Rieti Pallacanestro per la stagione 2018/2019. Inoltre, aderendo a Zeus Luce e Gas, oltre al coupon assicuriamo uno sconto, in bolletta, del 10 % sul tuo attuale costo complessivo energetico. Il passaggio di utenza non comporterà costi aggiuntivi ed avverrà senza la sostituzione del contatore, in maniera semplice ed automatica. Il contratto di fornitura avrà validità di minimo due anni, fermo restando la possibilità di svincolo come previsto da contratto».

Per ricevere la proposta commerciale per un passaggio di fornitura luce o gas, potete inviare già da oggi, potete inviare la foto della vostra bolletta, completa in tutte le sue parti, ed entro 24 ore sarete contattati per ricevere l’offerta in questione. L’invio può essere effettuato tramite un messaggio WhatsApp al numero 3498599954, tramite mail all’indirizzo: contratti@zeusenergia.it o consegnando la copia cartacea al desk presso il centro Commerciale Perseo o i nostri uffici siti in via dell’elettronica presso il Centro Servizi del Consorzio per lo sviluppo industriale di Rieti.
Anche la Tecno Adsl Lazio mette in campo una grande offerta, come riportato da Giuseppe Cattani: «Se non siete già abbonati a Tecno Adsl Lazio e sottoscrivete un nuovo contratto, riceverete in regalo un coupon di 40€ da utilizzare per l’acquisto dell’abbonamento Npc Rieti Pallacanestro per la stagione 2018/2019. Se siete già utenti Tecno Adsl Lazio, basterà rinnovare il contratto in essere per 24 mesi per accedere alla promozione. In caso di adesione alle nostre offerte, oltre al coupon, assicuriamo un mese di navigazione internet gratuita dal momento della sottoscrizione o rivincolo. Il contratto di fornitura avrà validità di 24 mesi fermo restando la possibilità di svincolo come previsto dal contratto sottoscritto».

Per maggiori informazioni sulla proposta Tecno Adsl Lazio, potete inviare una e-mail a info@tecnoadsllazio.it oppure contattare gli uffici allo 0746-1795118 ed entro 24 ore verrete ricontattati per ricevere l’offerta in essere.

In caso di sottoscrizioni multiple potreste avere la possibilità, cumulando i coupon, di ricevere gratis l’abbonamento Npc Rieti Pallacanestro.

DATE E ORARI BIGLIETTERIA:

INIZIO PRELAZIONE PER ABBONAMENTI NUMERATI: Dal 3 al 10 settembre. Diritto di prelazione valido per possessori di abbonamento numerato. Numero per prenotazioni: 3490080073 (anche tramite WhatsApp).

INIZIO VENDITA LIBERA NON NUMERATI E NUOVI ABBONAMENTI NUMERATI: Per coloro che volessero acquistare un abbonamento non numerato e per i nuovi abbonamenti numerati, la vendita partirà dal giorno 11 settembre.

ORARIO BIGLIETTERIA: Dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 20:00; Il sabato mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00. La biglietteria si trova all’interno del PalaSojourner.

Rispondi