Le prime pagine dei quotidiani del 21 febbraio 2014

Industria

Schneider-01“Alla Schneider riparte il lavoro” è il titolo di apertura del «Corriere di Rieti». “Buone notizie dal Ministero. L’azienda si impegna a vendere l’immobile a un costo competitivo” spiega l’occhiello.

Stesso argomento su «Il Messaggero»: “Schneider allunga a dicembre”. Aggiunge il sottotitolo: “Nel vertice al ministero deciso il posticipo della chiusura dello stabilimento di altri sei mesi. Rimane da chiarire il futuro dei lavoratori. Intanto, non decolla il progetto New Enterprise”.


 

In Comune

Andrea-Cecilia“L’assessore Andrea Cecilia resterà al suo posto” titola nel taglio basso il «Corriere di Rieti». Aggiunge l’occhiello: “Il primo cittadino terrà per se la delega al Bilancio lasciata da Degni. Rinviata la resa dei conti nel centrosinistra”.

La “Crisi in Comune” è presente anche in un box sulla prima pagina de «Il Messaggero»: “Dimissioni respinte, Cecilia resta assessore”.


 

Trasporti

Cotral-07“Potenziare il servizio la priorità” titola nella fotocronaca. “Il presidente di Cotral Spa ha incontrato i sindacati reatini” rende noto l’occhiello.


 

Sanità

Asl-Ausl“Laura Figorilli verso la nomina al vertice della Asl reatina” titola di spalla «Il Messaggero». “Sciolte le riserve dopo settimane di attesa proviene da Teramo” spiega un testo di incastro.


 

Cronache

“Agenti oltraggiati e direttore aggredito, 3 condanne” titola al centro della prima pagina «Il Messaggero». “Quattro mesi inflitti a due operai Bembergcell e cinque a un terzo” spiega il sottotitolo.

Sempre su «Il Messaggero», ma in un box: Poggio Mirteto, “Omissione di atti d’ufficio, processo a giunta e tecnico”.


 

Storie

“Lo scheletro in catene di seicento anni fa” è il titolo nel taglio basso de «Il Messaggero».