Enrico Zepponi è il nuovo presidente della LILT Rieti

Il dott. Enrico Zepponi, già Primario del Laboratorio di Analisi Chimico Cliniche e Microbiologia dell’OGP San Camillo di Rieti, è il nuovo presidente della sezione Liguori di Rieti della LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori). Egli succede al dott. Roberto Tempesta improvvisamente e prematuramente mancato.

L’elezione è avvenuta nel corso della riunione del Direttivo – all’uopo convocato dal vice presidente prof. Umberto Di Domenico – con il voto favorevole di tutti i presenti ad esclusione del dottor Zepponi che si è astenuto.

Subito dopo il neo eletto presidente ha illustrato il suo programma per l’immediato futuro.

“Credo di interpretare il pensiero dell’intero Direttivo – ha detto – dichiarando che sarà nostra cura proseguire sulla traccia di lavoro già indicato dal mio predecessore di cui non saranno mai abbastanza lodati la passione e l’impegno. Cercheremo di affrontare con la massima energia tutti i problemi che sono rimasti in sospeso portandoli a soluzione nel più breve tempo possibile.

Sarà nostro compito stringere rapporti di fattiva collaborazione con altre associazioni di volontariato, soprattutto con l’ALCLI.

Assicuriamo tutti coloro che hanno avvicinato la nostra associazione che proseguiremo le attività riguardanti l’informazione, l’educazione alla salute e la prevenzione oncologica e ci impegneremo nella realizzazione di progetti di solidarietà sociale”.