Gemellaggi

Gli studenti di Nordhorn accolti in Sala Consiliare

Diciassette alunni del Gymnasium “Nordhorn” dell’omonima cittadina gemella di Rieti, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, sono arrivati oggi a Rieti e sono stati accolti nel pomeriggio in Comune per una breve cerimonia di saluto.

Diciassette alunni del Gymnasium “Nordhorn” dell’omonima cittadina gemella di Rieti, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, sono arrivati oggi a Rieti e sono stati accolti nel pomeriggio con una breve cerimonia di saluto alla quale hanno partecipato il sindaco, Antonio Cicchetti, l’assessore ai servizi sociali, Giovanna Palomba, la presidente del Comitato Gemellaggi e Relazioni internazionali, Elisabetta Occhiodoro, e la presidente del liceo classico “Marco Terenzio Varrone”, Stefania Santarelli.

I ragazzi tedeschi parteciperanno allo scambio con gli studenti reatini delle classi 3A, 3B e 2° del triennio del liceo classico che sono già stati ospitati a Nordhorn nel marzo scorso.

Al termine della cerimonia, il Comitato Gemellaggi e Relazioni Internazionali ha organizzato una visita guidata della città per i giovani ospiti.

Rispondi