Azienda Sanitaria Locale

Desk di distribuzione dispositivi agli operatori sanitari dell’ospedale de Lellis

La Asl di Rieti ha istituito, presso l’area rilevazione delle timbrature dell’ospedale de’ Lellis di Rieti, un desk dedicato a tutti gli operatori sanitari in servizio, per la distribuzione dei DPI

La Direzione Aziendale della Asl di Rieti e l’Unità di Crisi COVID 19, per una diffusione ancora più capillare dei presidi di protezione giornalieri, a far data da giovedì 26 marzo 2020, ha istituito, presso l’area rilevazione delle timbrature dell’ospedale de’ Lellis di Rieti, un desk dedicato a tutti gli operatori sanitari in servizio, per la distribuzione dei DPI.

Ad ogni timbratura è prevista la consegna di un dispositivo. Si procederà con tale modalità ogni giorno, per il turno del mattino, del pomeriggio e della notte, fino al termine dell’emergenza. L’ulteriore misura di protezione rientra nelle disposizioni emesse con finalità esclusiva di prevenzione e promozione della sicurezza delle cure e di tutela della salute degli operatori sanitari del nosocomio, nonché dei pazienti, degenti e familiari.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *