Parrocchie

Contigliano in festa per San Michele Arcangelo

La parrocchia di San Michele Arcangelo e il comitato festeggiamenti antoniani, con il patrocinio del Comune di Contigliano, annunciano la prima edizione dei festeggiamenti in onore del santo patrono

La parrocchia di San Michele Arcangelo e il comitato festeggiamenti antoniani, con il patrocinio del Comune di Contigliano, annunciano la prima edizione dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, santo patrono di Contigliano.

Il programma dei festeggiamenti

ore 17.30: Santa Messa e Concerto musicale presso la collegiata di San Michele Arcangelo di Contigliano.

ore 20.00: Apertura stand gastronomici e cena (Pizzicotti alla Contiglianese, Pizze fritte, Birra e molto altro ancora).

ore 21,30: Concerto Rock con i “Siamo solo noi” la Cover Band ufficiale di Vasco Rossi.

Michael Salustri, membro del comitato festeggiamenti antoniani e organizzatore dell’evento, ha commentato: «Per la prima volta nella storia del nostro paese si festeggia il santo patrono. La scelta di inserire un piatto tipico della nostra tradizione, come il pizzicotto, non è affatto causale, in quanto quest’estate non vi è stata la possibilità di organizzare la nostra storica sagra dedicata a questo piatto. Abbiamo scelto, con tutte le difficoltà del momento, di regalare al paese una festa che merita da tanto tempo! Ringraziamo infinitamente tutte le attività del territorio ed i paesani stessi per il supporto, non resta da dirvi che vi aspettiamo giovedì 29 settembre in piazza degli Eroi a Contigliano per passare una splendida serata in compagnia di tanta musica e buon cibo».