Visita istituzionale del sindaco Petrangeli al Tribunale di Rieti

Il Sindaco Simone Petrangeli ha incontrato questa mattina, nel corso di una visita istituzionale presso il Tribunale di Rieti, il Procuratore della Repubblica Dott. Giuseppe Saieva. Il Sindaco si è intrattenuto a colloquio con il Capo della Procura per circa un’ora affrontando temi d’interesse comune.

Petrangeli ha espresso ai vertici della magistratura reatina l’interesse di arrivare alla stesura di un protocollo d’intesa sulla legalità, tema già affrontato anche nei giorni scorsi durante un colloquio con il Comandante provinciale della Guardia di Finanza, Col. Luca Patrone. Il Procuratore ha accolto con molto interesse la proposta e si è dichiarato disponibile a garantire la massima collaborazione.

Il Sindaco, a conoscenza fin dal suo insediamento di una serie d’indagini che riguardano direttamente il Comune e alcuni suoi Dirigenti, pur rispettando il doveroso riserbo degli inquirenti, ha garantito al Dott. Saieva la disponibilità della nuova Giunta a fornire ogni possibile chiarimento affinché si giunga, nel più breve tempo possibile, a definire eventuali responsabilità rispetto all’operato della passata amministrazione.