Teatro

Va in scena “Otello” per la festa di chiusura del centro estivo “Spazio Aperto”

Per festeggiare la conclusione dell'esperienza ricreativa del centro estivo “Spazio aperto", il Teatro delle Condizioni Avverse realizzerà il 30 luglio una festa di chiusura presso l’anfiteatro di Montopoli di Sabina

Per festeggiare la conclusione della bellissima esperienza ricreativa di “Spazio Aperto” – il centro estivo, artistico e ricreativo dedicato ai miti e alle leggende della Sabina svolto dal 5 luglio u.s. presso i Comuni di Poggio Mirteto (RI) e Montopoli di Sabina (RI) – il Teatro delle Condizioni Avverse realizzerà il 30 luglio alle 18.00 una festa di chiusura del centro estivo SPAZIO APERTO presso l’Anfiteatro sito in via Roma, a Montopoli di Sabina (RI) alla quale prenderanno parte tutti i piccoli partecipanti del Centro Estivo.

La festa di chiusura sarà caratterizzata da laboratori di giocoleria, disegno e da giochi creativi in gruppo e all’aperto, accompagnata dalla Mostra realizzata dai piccoli partecipanti che con le loro opere artistiche hanno esplorato i miti e le leggende della Sabina.

Sempre il 30 luglio in occasione della festa di chiusura andrà in scena l’avvincente spettacolo “Otello_Tragicommedia dell’Arte da William Shakespeare” della Compagnie Romantica, Regia di Carlo Boso alle ore 19.00, sempre nell’Anfiteatro sito in via Roma, a Montopoli di Sabina (RI), dedicato ai bambini che hanno partecipato al centro estivo.

Ingresso gratuito con prenotazione e mascherina al numero Whatsapp 3299317192.

“SPAZIO APERTO” è un progetto di Arci Rieti in collaborazione con Teatro delle Condizioni Avverse e Arci Moka Letteraria Aps.

Il progetto “SPAZIO APERTO” è finanziato dalla Regione Lazio, Politiche Sociali attraverso il Bando “Comunità Solidali 2019 DE n.G14771 del 7/12/2020″. Le Amministrazioni Comunali di Montopoli di Sabina e Poggio Mirteto sostengono il progetto insieme al Distretto Sociale Bassa Sabina.