Ultima di campionato per il Real Rieti

Ultima di campionato per il Real Rieti che domani alle 20:30 sfiderà al PalaMalfatti la Feldi Eboli. Dopo la delusione di Coppa gli amarantocelesti proveranno ad ottenere una vittoria per certificare matematicamente il sesto posto e concentrarsi sull’obiettivo Play-Off. Il Real si trova a più tre da Pesaro ed in caso di arrivo a pari punti conterà la differenza reti negli scontri diretti che vedrebbe gli uomini di Massimiliano Bellarte svantaggiati.

Accoppiamenti quindi tutti da decidere in quanto domani ci sarà lo scontro diretto tra la Luparense, appaiata in prima posizione insieme all’Acqua&Sapone e  la Came attualmente terza, senza tralasciare il Kaos che si è visto riassegnare tutti gli otto punti di penalizzazione e che sfiderà al PalaBigi un’Imola già salva con l’obiettivo di blindare il quarto posto, provando ad agguantare il terzo occupato ora proprio dalla Came.

Servirà una prestazione importante da parte del Real per provare a strappare punti e collocarsi nella miglior posizione possibile in vista della post season. Nella gara d’andata il Real uscì sconfitto 7a5 da Eboli dove non bastó il goal di Rafinha e le doppiette di Joaozinho e Nicolodi,in quella che fu una gara amara che fece sfumare definitivamente  l’obiettivo delle Final Eight. Il match sarà trasmesso in diretta su Realrietichannel.tv