Torneo sportivo tra gli studenti: al Parco del Coriandolo la IX edizione della Best League

l 25 maggio, nella cornice del Parco del Coriandolo, prenderà il via la IX edizione della Best League, il torneo sportivo degli studenti reatini. I partecipanti si affronteranno in tre diversi sport: calcio a 5, basket 3vs3 e beach volley.

Dalla sua prima edizione (targata 2010), l’evento è stato sempre accolto con grande entusiasmo dalla gioventù reatina. Ogni giorno infatti, centinaia di ragazzi affollano i campi da gioco per assistere ai match in programma e tifare le squadre della loro scuola.

«La Best League rappresenta un modello, fatto di passione, sacrificio e crescita personale, in contrapposizione alla società odierna, fin troppo caratterizzata dai piccoli schermi e dai social media. È un punto di contatto per tutti i giovani della provincia. Ringrazio i negozianti e le attività che, sponsorizzandoci, hanno reso possibile la crescita di questo evento», commenta Marco Perfetto, organizzatore dell’evento sportivo.

Da non perdere inoltre la festa conclusiva dell’evento, organizzata ogni anno dai suoi stessi promotori, che in passato hanno avuto il piacere di ospitare artisti del calibro di Coez e Carl Brave x Franco126.

Non solo un’occasione per staccare la spina dalla routine scolastica ma, nel suo complesso, grazie all’impegno e alla dedizione degli organizzatori, e al contributo di tanti imprenditori locali, la Best League è una tradizione unica e attesa da tutto il mondo giovanile cittadino.