Sport

Torna al successo la Npc Women

Torna al successo la Npc Women che smaltito il mese terribile dal punto di vista degli infortuni, batte in trasferta la Bull Basket 58 a 49

Torna al successo la Npc Women che smaltito il mese terribile dal punto di vista degli infortuni, batte in trasferta la Bull Basket 58 a 49.

Primo quarto equilibrato condotto da Rieti che chiude i primi 10 minuti avanti di 4. Poi la reazione di Latina che guidata da Santucci ,inverte il trend portandosi sul 29 a 25. La zona e l’ottimo impatto di Francesca Tolardo riportano la gara sui binari di Rieti che piazza un mega break di 20 a 6 nel terzo quarto. Sarà il parziale decisivo per le sorti del match. Per Rieti si tratta del quinto successo stagionale.

Soddisfatto al termine Gianluca Bei: «Vittoria importante in un campo difficile che ci dà molta fiducia. Finalmente siamo riusciti a giocare al completo dopo oltre un mese ed il ritorno in campo di Mazzullo è stato fondamentale in chiave difensiva e a rimbalzo; domenica avremo una partita ancora più difficile sul campo di Frascati e purtroppo dovremo fare ancora i conti con l’infermiera. Preoccupa la situazione di D’Antoni dopo una botta presa sul campo di Latina».

Bull Basket: Di Manno 7, Mauriello 12, Domenici, Lo Russo 2, Zanier C., Costa 6, Busetto 6, Pirani, Salvucci 16, Mazza. All. Schiesaro.

Npc Women Rieti: Graziani 2, Pasquetti, Chiarella 21, Stoyanova 6, Mazzullo 4, Orsini 6, Tolardo 12, Basile 1, Ciancarelli, Di Carlo, Ilari, D’Antoni 6. All. Matteucci.