Dopo numerose serate in compagnia di artisti del panorama musicale nazionale, dai KuTso a Bianco, passando per gaLoni e i Cento, il Depero Club ha pensato di regalare ai propri clienti una serata differente.
Venerdì 17 aprile, nel club di Via Varrone, si torna bambini per una notte: una selezione musicale interamente dedicata alle sigle dei cartoni animati che hanno accompagnato la nostra infanzia.
Quei cartoni che hanno scandito per lunghi anni i nostri pomeriggi dopo la scuola e ci hanno insegnato i valori del coraggio, della tenacia, dell’amicizia e dell’amore.
Ogni generazione ha i suoi preferiti, dagli anni ’80 agli ’90: c’erano “L’uomo Tigre”, “Yattaman”, “Candy Candy”, “Lady Oscar”. Chi di voi non ha mai pensato alle incredibile schiacciate di “Mila e Shiro” durante le partite di pallavolo nell’ora di ginnastica a scuola? Chi di voi non ha mai sognato di fare un giro sulla bat-mobile?
Il Depero Club vi aspetta per una serata di spensieratezza e ricordi… perché tutto noi, quando vediamo un cartone animato della nostra gioventù in tv ci fermiamo almeno qualche minuto a guardarlo e soprattutto le sigle le canticchiamo ancora!