Successo di pubblico per “Parcheggiu a pagamentu”

Grande succeso di pubblico per la commedia in dialetto “Parcheggiu a pagamentu”. “La Bottega del Teatro” festeggia il ventennale della propria attività in bellezza facendo registrare il “sold out” al botteghino del teatro Flavio Vespasiano nella serata di sabato. Ma il pomeriggio di domenica 5 gennaio ha visto un teatro Vespasiano popolato e divertito.

La commedia, in due atti, scritta da Italo Conti e trasposta in vernacolo da Vincenzo Parisi, affronta il delicato ma estremamente attuale tema del “parcheggio” dei tanti anziani e delle tante anziane in strutture convenzionate, case di riposo, lontani dagli affetti e dai ricordi del passato.

Il testo, in tono leggero e ironico, intende porre l’accento sul valore e sulla sensibilità degli anziani, patrimonio della nostra civiltà e memoria storica.

Il tutto condito con gag esilaranti, grazie ad un cast di brillanti attori della scena locale: Elia Bucci, Saveria Fagiolo, Fulvio Buccioni, Massimiliano Grelli, Giovanni Torreggiani, Rosetta Severoni, Maria Rosaria Di Napoli, Massimo Moroni, Laura Ranalli, Sara Alessandrini, Francesco Parisi. La regia è di Vincenzo Parisi. Scene, luci e costumi sono affidati alla maestria di Francesco Sacco.

Chi non è riuscito ad andare a teatro le prime due serate può ancora rifarsi con lo spettacolo di lunedì 6 alle ore 17. Per info e prevendita è possibile chiamare il numero 328 76 66 677 oppure rivolgersi al botteghino del Vespasiano.

Foto di Massimo Renzi.

Clicca qui per la galleria fotografica delle prove.

Clicca qui per le foto dello spettacolo.