Nuovo spazio a Poggio Mirteto per il Teatro delle Condizioni Avverse

Dopo 17 anni di attività in Sabina, il Teatro delle Condizioni Avverse inaugura il suo nuovo spazio nel centro di Poggio Mirteto in via Diego Eusebi, aprendo le porte al pubblico venerdì 6 ottobre dalle ore 17.

Una serata di inaugurazione ricca di appuntamenti con prove aperte dei corsi di teatro, danza e canto per ogni età, degustazione di prodotti tipici e biologici offerti dalla Bio Bottega Sabina e una chiusura in grande con il concerto del gruppo sabino Grazie Mario.

Una serata di festa per una compagnia teatrale riconosciuta dal Ministero dei beni Culturali, Officina Culturale della Bassa Sabina e Residenza Multidisciplinare della Bassa Sabina con finanziamenti dal MiBact e dalla Regione Lazio, presente nel territorio con un attenzione sempre rivolta al teatro come arte necessaria, utile per l’arricchimento culturale e sociale, per la valorizzazione della memoria storica, dei temi della legalità e della tutela dei diritti civili e dell‘accoglienza.

Oltre ai corsi periodici e settimanali di teatro, danza e canto, lo spazio ospitarà due venerdì al mese eventi con spettacoli, prove aperte, concerti e proiezioni di video, film e documentari, insieme a buon cibo e bella compagnia.