“A spasso nel Borgo”: festa dei giovani a Stimigliano

29 e 30 agosto, due serate speciali per la seconda festa dei giovani a Stimigliano, organizzata dalla Comunità giovanile Infinity, col patrocinio dell’Assessorato alle Politiche giovanili.

Nella splendida e suggestiva cornice dell’antico borgo di Stimigliano, nelle cantine dei caratteristici vicoli del centro storico, i ragazzi della comunità giovanile organizzano due serate che accomunano le tradizioni della nostra terra: la storia, il buon cibo e la convivialità.

Il menu fisso a dieci euro comprende: mezze maniche all’amatriciana o mezze maniche all’ortolana, salsicce o punta di vitella, fagioli all’uccelletto, fallone o ciambella stimiglianesi; fuori menu, i migliori dolci fatti in casa.
L’apertura delle cantine è alle ore 20.

Per la serata di venerdi 29 Agosto il programma comprende inoltre: alle ore 22.30, il gruppo Area 765, e alle ore 24.00 Dj set Fabio B.

Per la serata di sabato 30 Agosto, alle ore 21.00, Il Sinfonico e L’improbabile orchestra, e alle ore 23.00, TIUN Tuttoinunanotte Live Band.

Commenta il Vicesindaco con delega alle Politiche Giovanili, Ilario Di Loreto: “Ormai i ragazzi di Infinity sono una realtà attiva e consolidata sul territorio, e ci hanno sempre resi orgogliosi delle loro iniziative, da quelle ricreative a quelle socio umanitarie, segno del valore dei nostri ragazzi. I miei incoraggiamenti e auguri ai nostri ragazzi per la riuscita di questo evento”.