Terzo settore

Servizio Civile, bando verso la scadenza, posti ancora disponibili

Venerdì 10 febbraio scade la domanda per fare il Servizio Civile, rivolto a ragazzi e ragazze dai 18 anni ai 28 anni. 80 i posti disponibili su Rieti e provincia nei progetti del CSV Lazio

Venerdì 10 febbraio scade la domanda per fare il Servizio Civile, rivolto a ragazzi e ragazze dai 18 anni (che abbiano concluso le scuole dell’obbligo) ai 28 anni (non compiuti).
80 i posti disponibili su Rieti e provincia nei progetti del CSV Lazio con le associazioni e gli enti del territorio di Amatrice, Borgorose, Cantalice, Castel Sant’Angelo, Cantalupo in Sabina, Cittaducale, Collevecchio, Fara in Sabina, Forano, Montopoli in Sabina, Poggio Mirteto, Rieti, Selci e Stimigliano.

Nonostante le domande siano in scadenza, sono molte le posizioni vacanti. Anche il CSV Lazio cerca una figura dinamica che sia in grado di svolgere attività di pubbliche relazioni, conosca vari programmi di comunicazione e abbia buone conoscenze informatiche con il progetto “Siamo il vento e non la bandiera”.

I ragazzi che faranno domanda (con lo Spid) e risulteranno idonei, inizieranno orientativamente l’attività tra fine maggio e giugno 2023, saranno impegnati per 25 ore settimanali percependo un rimborso di € 444,30 mensili, utile ad arricchire il curriculum.

Tutte le formazioni sono disponibili sul sito https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/cerca-il-progetto

Per ulteriori informazioni: CSV LAZIO – Rieti, Via E. Mercatanti n. 5 – Torre D (centro comm. Perseo) Tel. 0746/272342 – rieti@csvlazio.org dal lunedi al venerdi su appuntamento.

Foto di Silviu on the street da Pixabay