Servizio Civile: 17 volontari per la Asl

La Asl seleziona 17 volontari da impiegare in progetti di servizio civile dell’Azienda.

In adesione al bando approvato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e delle Province Autonome e nel rispetto delle determinazioni regionali in materia, l’Azienda Sanitaria Locale di Rieti ha elaborato i tre seguenti progetti di servizio civile, destinati ad un numero complessivo di 17 volontari, per la ricerca dei quali è indetta specifica selezione:

  • l’integrazione e la crescita attraverso il lavoro, destinato a 4 volontari,
  • il contributo del volontario nei servizi ospedalieri, destinato a 4 volontari
  • l’aiuto all’anziano e al disabile nei distretti socio-sanitari, destinato ad un numero di 9 volontari.

Si ricorda agli interessati che la domanda di partecipazione, in formato cartaceo, consegnata a mano, a mezzo posta elettronica certificata o raccomandata A/R, dovrà pervenire presso l’Azienda USL Rieti – Ufficio Protocollo, via del Terminillo n. 42, 02100 Rieti, entro le ore 14.00 del 04 novembre 2013. In caso di spedizione della domanda a mezzo posta, si precisa che non farà fede il timbro postale di spedizione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale.

Bando di concorso e modelli di domanda sono reperibili su sito dell’Azienda all’indirizzo www.asl.rieti.it – home page – link Servizio Civile Nazionale. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio del Servizio Civile dell’Azienda al numero 0765/448242 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.30).