SEL reclama le primarie

«Siamo con la presente a richiedere la convocazione immediata del Tavolo del Centrosinistra al fine di procedere, come stabilito in precedenza, alla sottoscrizione del regolamento ed alla ufficializzazione della data per la celebrazione delle elezioni primarie».

È quanto chiedono i Circoli cittadini di SEL in una lettera che hanno mandato ai Partiti e Movimenti politici del Centrosinistra per ufficializzare prima possibile le elezioni primarie.

«Come è noto − si legge nel documento − la celebrazione di elezioni primarie per la individuazione del candidato Sindaco alle elezioni comunali del 2012 è un impegno che i Partiti ed i Movimenti della coalizione hanno preso collettivamente dinanzi agli elettori ed alla Città. È evidente che qualsiasi ipotesi che mettesse in discussione tale deliberazione, che allo stato ci sentiamo comunque di escludere, sarebbe talmente grave da mettere in discussione anche il vincolo di coalizione. Certi di un positivo riscontro da parte di tutti voi restiamo in attesa di concordare una data utile entro questa settimana per svolgere l’incontro».

One thought on “SEL reclama le primarie”

  1. roberto

    la situazione sociale e politica è cosi fuori controllo anche per gli stessi che l’hanno generata. quotidianamente si rimette tutto in discussione. come si può pensare di essere in grado di scegliere un nome un condidato capace di custodire la nostra fiducia per 4 anni. assurda presunzione, invoco incoscenza-demenza

Comments are closed.