Sel in piazza per il referendum anti-porcellum

Da sabato 17 fino a venerdì 30 Sinistra ecologia e Libertà sarà presente nelle piazze di tutta la provincia per promuovere la grande manifestazione nazionale contro il governo che si terrà a Roma il 1 Ottobre e per raccogliere le firme per i referendum abrogativi della legge elettorale.

L’evidente crisi politica e sociale che investe il Paese ci deve indurre ad una mobilitazione permanente contro il governo e per una politica economica alternativa.

La manifestazione nazionale a Roma del 1 Ottobre “ORA TOCCA A NOI” è una grande occasione per far sentire la voce di chi vuole cambiare e vuole un Paese diverso.

La federazione provinciale di Rieti sarà presente in massa alla manifestazione e organizza pullman per garantire la partecipazione di tutti.

Nei giorni che precedono la manifestazione saremo presenti in città con banchetti informativi dove si potrà anche firmare per i referendum contro la legge elettorale.

Ci potete trovare presso la sede in Via del Seminario, 23 e nei gazebo che allestiremo in Piazza Marconi e sul ponte romano in Via Lungovelino Bellagamba dalle 16 alle 21.