Successo di pubblico per la decima edizione di “Primavera in musica”

Dalle sonorità delle percussioni per passare al convincente mix sonoro di voce, flauto traverso, pianoforte e percussioni, attraversando i talenti musicali e infine arrivare all’eleganza della chitarra. Un successo che dura da dieci anni la rassegna musicale Primavera in Musica organizzata dall’Associazione Musikologiamo.

Dalle sonorità delle percussioni per passare al convincente mix sonoro di voce, flauto traverso, pianoforte e percussioni, attraversando i talenti musicali e infine arrivare all’eleganza della chitarra. Un successo che dura da dieci anni la rassegna musicale Primavera in Musica organizzata dall’Associazione culturale di promozione sociale Musikologiamo che opera nel versante musicale di Rieti e provincia. Quattro concerti che hanno riscosso successo di critica per un connubio musicale interessante e capace di venire incontro ai gusti di un numeroso pubblico.

Aspetto piacevole è stato il coinvolgimento delle giovani promesse musicali che hanno realizzato un concerto in occasione di Musica in Ospedale presso la Hall del Reparto di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale provinciale San Camillo de’ Lellis di Rieti.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’impegno dell’Associazione culturale di promozione sociale Musikologiamo e ai musicisti che hanno collaborato nella realizzazione della rassegna, Ripercussioni di Marco Landriani, Carlo Ferretti, Lorenzo Calderano e Valentina Lauri, il Musi’ trio di Maria Rosaria De Rossi, Sandro Sacco e Paolo Paniconi con il continuo supporto ancora una volta di Carlo Ferretti, le giovani speranze musicali e il talento artistico di Fausto Vincenzo Ciotti alla chitarra. Non ultimo l’emozionante scenario del Piccolo Teatro dei Condomini che ha fatto da cornice ai concerti del 22 e del 28 aprile. Arrivederci all’edizione 2018.