Sabato 4 marzo presentazione di “Sfide” a Passo Corese di Fara Sabina

Ancora un appuntamento con “Sfide – il Futuro del territorio reatino raccontato dai protagonisti” di Marco Fuggetta, edito da Funambolo. Il testo – un approfondimento sull’attualità e sul futuro del Reatino – sta animando il dibattito sui tanti temi caldi che riguardano la nostra Provincia e l’Italia Centrale. Dopo le presentazioni a Rieti ed Antrodoco, sabato 4 marzo alle ore 17 presso il Polo Didattico di Passo Corese di Fara in Sabina, viale della Gioventù 30, si terrà un nuovo incontro alla presenza dell’autore, del Sindaco di Fara, Davide Basilicata, del Presidente del Consorzio Industriale di Rieti, Andrea Ferroni, e dell’assessore alle Infrastrutture della Regione Lazio, Fabio Refrigeri. Coordina l’incontro il giornalista Simone Fioretti.

Con lo stesso format utilizzato nei precedenti appuntamenti, anche la presentazione di sabato 4 marzo sarà un momento di dibattito e confronto, in particolare sullo scenario economico della provincia di Rieti e sullo sviluppo del Polo della Logistica.

Marco Fuggetta è giornalista pubblicista e dottore in Comunicazione Pubblica. Ha collaborato per varie testate cartacee e televisive, occupandosi inoltre di uffici comunicazione e analisi dei media. Attualmente collabora con il “Corriere di Rieti” seguendo la cronaca politica e l’attualità.

Il libro Sfide – Il futuro del territorio reatino raccontato dai protagonisti è disponibile nelle migliori librerie, sul sito www.funamboloedizioni.com, Amazon e IBS.