Sabato 3 agosto si svolgerà la 35esima Festa del Donatore.

Inaugurazione domani pomeriggio della nuova sede dell’Avis di Amatrice, in occasione del 35° Anniversario di Fondazione

La manifestazione, organizzata dalla sezione Avis di Amatrice, celebra anche l’anniversario della fondazione. Quest’anno, oltre al consueto appuntamento conviviale, sarà inaugurata la nuova sede dell’AVIS, situata lungo Corso Umberto I 104, in posizione centrale.

La giornata prevede alle ore 18,00 la S. Messa presso la chiesa di S. Agostino, officiata da Mons. Don Luigi Aquilini, padre spirituale della sezione.

In seguito ci si sposterà presso la nuova sede, per procedere all’inaugurazione della stessa.

Presenzieranno il Consiglio Direttivo dell’Avis, le autorità della Provincia di Rieti, del comune di Amatrice e tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questo spazio.

“Dopo tante peripezie -spiega il Presidente della Sezione, Luigi Mancini- riusciremo ad avere una sede tutta nostra. Non posso non sottolineare l’importante contributo concesso da parte di tutti voi donatori che sono il fulcro ed i protagonisti di questa nostra sezione. Ringrazio tutti quelli che ci sono stati vicino, come le varie Amministrazioni comunali, le istituzioni, nonché tutti i collaboratori e quanti del consiglio direttivo hanno dato il loro contributo”.

Il giorno dell’inaugurazione verrà anche aperta ufficialmente la pagina Facebook della sezione, all’indirizzo www.facebook.com/avisamatrice dove saranno pubblicate tutte le immagini della giornata. Questa è solo una delle iniziative di comunicazione della sezione, che entro la fine dell’anno, metterà on line il sito internet della sezione.