Comune di Rieti

Riqualificazione aree verdi, si inizia dal parco di via Pertini

L’assessore comunale alla sostenibilità ambientale Sanesi, annuncia una serie di interventi che saranno eseguiti nelle prossime settimane su sei aree verdi cittadine

Un piano per la riqualificazione e la sistemazione di parchi e aree verdi. L’assessore alla sostenibilità ambientale, Giuliano Sanesi, annuncia una serie di interventi che saranno eseguiti nelle prossime settimane su sei aree verdi cittadine, grazie ad uno stanziamento di circa 40mila euro.

Gli interventi saranno incentrati sulla messa in sicurezza delle aree e sulla sistemazione/sostituzione di giochi per bambini nei seguenti luoghi: area verde di via Pertini, due aree verdi di via Cipriani, area verde Parco VI Giugno, area verde Parco dell’Elefante, area verde di Piazza Tevere.

«Gli interventi prenderanno il via la prossima settimana dal Parco di Via Pertini. Avevamo progettato già da qualche settimana una serie di lavori finalizzati alla messa in sicurezza e alla riqualificazione di alcune aree verdi – dichiara l’assessore Giuliano Sanesi – Questi sono i primi di una serie di interventi di sistemazione e miglioramento che abbiamo intenzione di proseguire anche in futuro».