Rieti Virtuosa e Superstar: sabato 21 in piazza al ritmo di Hip pop

Tutti in piazza Vittorio Emanuele II, sabato 21 aprile, dalle ore 18, per la manifestazione organizzata da Rieti Virtuosa e Rieti Supestar. Un evento al ritmo di Hip pop che vedrà protagonisti, a passo di danza, i gruppi femminili Smesh e X-Treme, sotto l’egida della Asd Dance Project diretta da Giorgia Gabriele e con le coreografie di Mihaela Zabrautanu e Micaela Fabiani.

Un evento, quello di sabato prossimo, promosso dal Comitato elettorale “Cittadini per Paola Cuzzocrea Sindaco di Rieti” allo scopo di incentivare l’arte e la socialità, mostrando una politica capace di promuovere momenti di piacere e condivisione necessari al recupero di senso dell’appartenenza civica, base irrinunciabile di una sana politica cittadina.

«Come scritto nel nostro programma politico – fanno sapere da Rieti Virtuosa e Rieti Superstar -, l’amministrazione che immaginiamo dovrà essere da stimolo alle numerose espressioni artistiche consolidate ed emergenti, rispondendo a tutte le esigenze culturali della popolazione, coinvolgendo la cittadinanza nella vita civile e culturale con uno spirito di iniziativa collaborativo e propositivo».