Provincia di Rieti

Rieti-Torano, il 27 dicembre la progettazione dell’ultimo tratto

Si terrà il 27 dicembre nella sala consiliare della Provincia di Rieti una conferenza stampa per avviare la progettazione dell'ultimo tratto della Strada Extraurbana Rieti-Torano, da Grotti a Rieti

Si terrà il 27 dicembre alle ore 12 nella sala consiliare della Provincia di Rieti una conferenza stampa per avviare la progettazione dell’ultimo tratto della Strada Extraurbana Rieti-Torano, nello specifico quello che va da Grotti a Rieti.

Si tratta di poco più di tre chilometri necessari per superare gli abitati di Grotti e Ville Grotti, nel territorio dei comuni di Rieti e Cittaducale.

La Provincia di Rieti da sempre si è detta aperta a qualsiasi soluzione pur di completare l’opera, motivo per il quale è stata indetta la conferenza stampa.

Interverranno il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi e il sindaco di Cittaducale Leonardo Ranalli oltre al progettista incaricato, Ing. Sergio Violetta, e i responsabili Anas Ing. Marco Moladori e Ing. Achille Devitofranceschi.