Motori

Rieti – Terminillo: un video racconta la passione che si tramanda tra generazioni

Esce oggi sui canali social della 57° Rieti Terminillo - Enel X Way, un video che in meno di due minuti racconta le emozioni e la passione che viaggiano di pari passo con la cronoscalata reatina

Esce oggi sui canali social della 57° Rieti Terminillo – Enel X Way, un video che in meno di due minuti racconta le emozioni e la passione che viaggiano di pari passo con la cronoscalata reatina, consegnata di diritto alla tradizione dell’automobilismo sportivo nazionale ed internazionale.
Fortemente voluto da Daniele Rossi, vice presidente dell’Automobile Club di Rieti, il video mostra le vette del Terminillo, i tornanti, il quartier generale della gara, la colonnina di Lisciano.
«Con le immagini – spiega Rossi – abbiamo voluto raccontare una passione, quella per le auto, che si tramanda di generazione in generazione, da un nonno ad un nipote, come è accaduto a me, che sono il più giovane membro del consiglio di amministrazione dell’Automobile Club di Rieti. Il video mostra gli occhi sognanti di un bambino, mano per mano con il nonno, appassionato di motori, una passione che coinvolge l’intera famiglia e che condurrà lontano».

La produzione è di Artivision. Per seguire sui social l’evento è attivo l’hashtag #RT22.