Rieti guarda all’International Paris Air Show

Camera di Commercio

C’è tempo fino al 31 gennaio 2013 per le imprese reatine interessate a partecipare alla collettiva di operatori della regione promossa da Unioncamere Lazio in collaborazione con le Camere di Commercio di Roma e di Rieti alla 50a edizione della Fiera International Paris Air Show di Parigi Le Bourget, appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore aerospazio e difesa.

International Paris Air Show – Le Bourget è la Fiera del settore aerospazio e difesa più prestigiosa a livello internazionale, organizzata dal Salone Internazionale dell’Aeronautica e dello Spazio, si svolge presso il centro espositivo Parigi Le Bourget. Tutti i protagonisti del settore si ritrovano in questo appuntamento. La Fiera ha registrato nel 2011 la presenza di oltre 151.500 visitatori professionali, 2113 espositori provenienti da 45 paesi e oltre 290 Delegazioni Ufficiale in rappresentanza di 82 paesi.

Le imprese interessate dovranno compilare la “Domanda di Ammissione” pubblicata insieme al regolamento di ammissione sul sito www.ri.camcom.it (sezione “Promozione delle imprese” e “Mostre, fiere e missioni”) e restituirlo via fax (06/6785516) entro e non oltre il 31 gennaio 2013.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364).