“Rieti città amica dei bambini”: rimandato l’evento dell’Officina dell’Arte

Viene spostato a venerdì 24, alle ore 17, l’evento che l’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Rieti aveva organizzato per oggi nell’ambito della manifestazione “Rieti città amica dei bambini”.

Non cambia invece il luogo: sarà sempre il parco di via Liberato di Benedetto ad ospitare due ore di divertimento musicale e artistico per tutti i bambini!

Tre le attività previste. “Suoniamo insieme la batteria”, vedrà esibirsi il maestro Umberto Buono e i suoi giovani allievi per i presenti. A seguire saranno a disposizione di tutti i bambini che vorranno provare a suonare, sperimentare e conoscere la batteria.

Costruiamo insieme un aquilone” vedrà invece il maestro giocoliere Antonio Sciamanna a disposizione di tutti i bambini che vorranno costruire inseme a lui dei fantastici e bellissimi aquiloni.

Divertiamoci con i trucchi”: l’Istituzione Formativa della Provincia di Rieti, con le sue bravissime ragazze del corso estetiste, farà divertire tutti i bambini con il “face painting” il trucco del viso, con materiali atossici.