A Rieti C6oCfai

La sedia C6oCfai del designer Stefano Scarani è stata presentata alla stampa del settore durante un evento promosso nel cuore di Rieti, a La Maison 57.

È stato presentato alla stampa del settore il nuovo insolito pezzo di design di Stefano Scarani, la sedia “C6oCfai”, SediaSenzaSeduta.

Per l’occasione la sede de La Maison 57, nel cuore di Rieti, ha ospitato due momenti interessanti. A cominciare dal meeting di aggiornamento sull’illuminazione dal titolo “Smart-City: la Città in una nuova luce”. L’evento, patrocinato dagli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri della Provincia di Rieti, ha visto la partecipazione dei rispettivi Presidenti l’Architetto Franco Brizi e l’Ingegner Antonio Miluzzo. Un meeting supportato dagli specialisti della formazione dell’azienda iGuzzini Illuminazione, partner tecnico dell’evento, e dal giornalista ed autore televisivo di architettura e design Giorgio Tartaro.

Lo stesso Tartaro nella serata ha partecipato ad un interessante happening, ospitato a La Maison 57, divenendo anche conduttore di una simpatica intervista, coinvolgendo l’attore Paolo Fosso nella presentazione della sedia. Alla stampa del settore e ai numerosi visitatori è stata presentata la nuova particolare sedia, battezzata “C6oCfai” edita in produzione limitata. Una serata dal clima amichevole, con musica e cibo autocomponibile.

Fortemente Onlus e Segecov sono stati partner del progetto.