Rete Civica dei Cittadini: soddisfazione per Maggi all’Ater

“La Rete Civica dei Cittadini” esprime grande soddisfazione per la nomina del Dott. Eliseo Maggi quale Commissario dell’ATER di Rieti. Un doveroso ringraziamento viene rivolto al Presidente della Regione Nicola Zingaretti ed alla sua Giunta per la scelta operata e la fiducia attribuitaci. Eliseo Maggi è stato ed è uno dei più attivi e fattivi interpreti della politica della sabina; ha partecipato sin dall’inizio alla costruzione del Movimento Civico soprattutto nella realtà sabina. Sapremo onorare questo delicato ed importante incarico nell’esclusivo interesse dei cittadini di Rieti e provincia in un contesto politico e sociale difficile.

Sapremo far vivere esperienze attente alle periferie,alla ricerca di soluzioni progressive che possano dare delle risposte positive ai problemi della casa. Siamo altresì sicuri di trovare nei Comuni, dove per altro la rete è visibile con forti presenze amministrative (Sindaci, Assessori e Consiglieri Comunali) ed in particolare con il Comune di Rieti dove il nostro Capogruppo, Consigliere Daniele Maffei, già contraddistintosi per il lavoro positivo sin qui svolto , saprà essere punto di riferimento per le Istituzioni.

La Rete Civica di Rieti evidenzia inoltre il grande lavoro politico ed istituzionale svolto dal Presidente Giuseppe Celli e dal Consigliere Regionale Gianluca Quadrana.

Consapevoli di essere un movimento di rilevanza locale,provinciale e Regionale che continua ad incontrare il consenso degli elettori come testimoniato dalle successive tornate elettorali e non ultima quella del Comune di Roma, con senso di responsabilità e con rigore continueremo nella nostra attività politica ed istituzionale nell’esclusivo interesse dei cittadini.