Referendum radicali: Forza Italia 2.0 di Rieti ci mette la firma

Il club “Forza Italia 2.0 Rieti e Provincia” ha deciso di appoggiare i 6 referendum sulla riforma della giustizia promossi dai Radicali. I quesiti riguardano la separazione delle carriere dei magistrati, il rientro dei magistrati fuori ruolo, il carcere preventivo, la responsabilità civile e l’abolizione dell’ergastolo.

“Il nostro club – afferma Lidia Nobili – sostiene con convinzione la raccolta firme per i sei referendum sulla giustizia. Si tratta di un’iniziativa che merita un impegno generoso da parte di tutti: la riforma della giustizia è una necessità per il paese che non può essere rimandata”.

Fino a sabato 14 settembre sarà possibile firmare non solo presso tutti i comuni d’Italia, ma anche nell’ufficio del Consigliere Lidia Nobili, sito in Piazza Mazzini.

“L’obiettivo è raccogliere 500 mila firme entro il 15 settembre. È importante – ribadisce Lidia Nobili – che tutti i cittadini si mobilitino in questa battaglia per una giustizia giusta, ma soprattutto per far valere i propri diritti”.