Real Rieti: è il momento di Andrea Fragassi

Il Real Rieti è scatenato. La sessione estiva di mercato sta regalando un colpo dopo l’altro, facendo schizzare le quotazioni della squadra per la prossima stagione. A pochi giorni di distanza dall’annuncio di Dal Cin, arriva anche il momento di Andrea Fragassi, rilevato dal Montesilvano. Il laterale pescarese, classe 1985 si va ad aggiungere ad una rosa già molto competitiva ed ambiziosa.

Buongiorno Fragassi, e benvenuto a Rieti. La prima domanda è scontata ma doverosa: contento di essere qui?

Buongiorno a tutti. Sono molto felice di essere a Rieti, una piazza seria ed ambiziosa che sta costruendo qualcosa di importante. Felice di far parte del progetto.

Quali sono i tuoi obiettivi?

Il mio obiettivo è sempre vincere, ed ho scelto Rieti perchè qui ci sono i presupposti per farlo. Come ho detto prima la piazza è ambiziosa, e il mercato è stato di quelli importanti. Voglio dare il mio contributo.

Oltre al Real Rieti, quali sono secondo te le squadre che si stanno muovendo meglio sul mercato?

Il prossimo campionato di serie A sarà molto particolare. Il numero delle squadre si è ridotto, ma il livello si è bilanciato e ci sono tante squadre di alto profilo. Oltre al Real, ovviamente, devo citare il Pescara e l’Asti che si stanno muovendo molto bene. Sarà un campionato intenso ed equilibrato.