Real Rieti, da Montesilvano arriva Dario Dell’Oso

Il Real Rieti non si ferma più. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Osni Garcia da Modugno, è il giorno di Dario Dell’Oso. Il portiere, nato a Pescara il 2 Settembre 1985, si è messo subito a disposizione per gli allenamenti.

Dell’Oso arriva a Rieti per giocarsi un posto da titolare con Gilli, dato che a Montesilvano, con Mammarella davanti, le possibilità di mettersi in luce erano davvero scarse.A far posto a Dell’Oso è Francesco Molitierno che, passando per la Lazio, arriva all’Acquedotto, e al quale la società Real Rieti porge i doverosi ringraziamenti e un grosso in bocca al lupo per il futuro.

Di fronte ad un imponente mercato in entrata, sono anche altri i giocatori che lasciano Rieti : Giasson, arrivato alla Cogianco Genzano, Rizzo, ceduto a titolo definitivo al Martina Franca, Costa, in prestito a Scafati e Alemao, che torna di proprietà del Belluno. Cosi come per Molitierno, il Real Rieti ringrazia ognuno di questi giocatori per l’impegno profuso in campo, augurando tante soddisfazioni personali.