Le prime pagine dei quotidiani del 4 agosto 2014

In Comune

“Manni, bufera sui licenziamenti” titola in apertura il «Corriere di Rieti». “Costini attacca Petrangeli: «La sua amministrazione è fallimentare, cancellati i servizi sociali»” spiega l’occhiello.

Ambiente

“Dissesto, Reatino a rischio” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Tutti i 73 Comuni della provincia sono inseriti nella mappa del pericolo idrogeologico. Le maggiori criticità sono nelle aree appenniniche, ma livelli elevati anche nella Sabina” riporta il sottotitolo.

Sanità

“Sanità, vertice alla Regione su nodi e rilancio” titola «Il Messaggero» al centro della prima pagina. “I dirigenti della Asl vedranno stamattina il presidente Zingaretti e i politici locali” aggiungersi il sottotitolo.

Archeologia

“Partono nuovi scavi a Campo Reatino” titola di spalla il «Corriere di Rieti». “Ricercatori al lavoro fino al 31 agosto” aggiunge l’occhiello.

Servizi

“Agosto, uffici postali attivi con parziali modifiche” è il titolo di spalla de «Il Messaggero». “Bus Cotral in strada con orari ridotti, varchi della Ztl in funzione” aggiunge un catenaccio.

Cronaca

“Tredicenne travolto da un masso” titola sulla prima pagina il «Corriere di Rieti». “Il ragazzo di Monterotondo è statao salvato sul Gran Sasso” riporta l’occhiello.

Iniziative

“Rietimeeting si unisce a Telethon” titola «Il Messaggero» in un box in prima pagina. “L’evento reatono di atletica si arricchisce, così, di una importante partnership” si legge nel trafiletto, e ancora: “Per ogni biglietto venduto del Rietimeeting, una quota sarà devoluta a Telethon”.

Giustizia

“Abusi edilizi, il tribunale alla Consulta” titola «Il Messaggero» nella fotocronaca. “Eccezione sollevata al processo contro l’ex Idv Carlo Giorgi” aggiunge l’occhiello.

Curiosità

“Antrodoco e i suoi eremi” occupano il taglio basso de «Il Messaggero».