Le prime pagine dei quotidiani del 3 agosto 2014

Industria

“Made in Rieti ok con le sinergie” è il titolo principale sulla prima pagina de «Il Messaggero». “La Phoenix di Di Venanzio va alla conquista di nuovi mercati inseme a Seko e Solsonica” spiega il sottotitolo, che prosegue: “Il presindete dei piccoli industriali benedice l’intesa tra Unindustria e Sabina Universitas”.

Lavoro e servizi

“Licenziamenti alla Quadrifoglio” è il titolo di apertura del «Corriere di Rieti». “L’opposizione contesta Petrangeli: «Vuole esternalizzare il Manni». Il sindaco: «Costi insostenibili»” spiega l’occhiello.

Sanità

“Sanità reatina domani in Regione” è il titolo della fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Il dg della Asl incontra Zingaretti, poi conferenza dei sindaci” aggiunge l’occhiello.

Commercio

“Meno tasse e burocrazia per le attività produttive” titola di spalla il «Corriere di Rieti». “Rete Liberale a sostegno dei negozianti” chiarisce l’occhiello.

Trasporti

“Il bipiano Cotral lascia tutti a piedi” titola «Il Messaggero» al centro della prima pagina. “Ennesimo guasto. Il mezzo sostitutivo è più piccolo, metà pendolari in strada” aggiunge l’occhiello.

Politica

“Grassi (Fi): «Accuse inaccetabili nei miei confronti»” titola il «Corriere di Rieti» nel taglio basso. “Il commissario provinciale contrattacca: se c’è un problema se ne parla tra di noi e senza alzare un tale polverone”.
“«Forza Italia non è blindata». Grassi replica alle critiche” titola di spalla «Il Messaggero».

“I vitalizi d’oro della Regione” è l’argomento di un box sulla prima pagina de «Il Messaggero». “Tutti i reatini baciati dalla politica” si legge nel titolo. “Sono vere e proprie tombole, in alcuni casi, i vitalizi di chi, anche solo per pochi mesi, ha transitato alla Regione Lazio” spiega l’incipit dell’articolo.