Musica

Primavera in musica al Foyer con il Musi’ trio in Amor Sacro e Amor Profano

Domenica 7 aprile alle ore 18.00 presso il Foyer del Teatro Flavio Vespasiano, in occasione della stagione concertistica promossa dall’Assessorato alla cultura del Comune di Rieti, concerto dal titolo Amor Sacro e Amor Profano.

Domenica 7 aprile alle ore 18.00 presso il Foyer del Teatro Flavio Vespasiano, in occasione della stagione concertistica promossa dall’Assessorato alla cultura del Comune di Rieti, concerto dal titolo Amor Sacro e Amor Profano. Protagonista sarà il Musi’ trio composto da Maria Rosaria De Rossi (Voce), Sandro Sacco (Flauto traverso) e Paolo Paniconi (Pianoforte e arrangiamenti), che proporrà un viaggio musicale tra il barocco, classico e contemporaneo.

I componenti del trio si sono esibiti in molte città italiane, riscuotendo sempre un sincero consenso da parte di critica e pubblico, partecipando a rassegne internazionali come Perdonanza Festival, Moto Perpetuo, Concerti a Villa Medici e a Palazzo Barberini, Majellarte, Premio Roma, Ric Festival, Concerti a Tor Vergata, Concerti all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Per info e prenotazioni – cell. 340.3148326 – 347.3611024, inoltre, è possibile acquistare i biglietti al botteghino del teatro il giorno stesso del concerto con orario 10-12.30 / 16 – inizio spettacolo.