Il 2023 si aprirà con un’importante novità legata al mondo e-commerce. Nasce, infatti, la sezione “Sebastiani Legends”, la nuova linea di abbigliamento pensata per gli amanti del vintage e per chi, ancora oggi, rievoca le gesta dei giganti del basket che tra la fine degli anni ’70 e gli inizi degli anni ’80 hanno infiammato il PalaSojourner.
Grazie alla disponibilità resa dai “Faboulous Five”: Roberto Brunamonti, Gianfranco Sanesi, Domenico Zampolini e gli eredi degli americani Willie Sojourner e Cliff Meely, sarà possibile acquistare delle t-shirt impreziosite dalle fotografie di un tempo dei giocatori sopracitati, scattate magistralmente dal fotografo reatino Carlo Ciccaglioni, il quale ha voluto mettere al servizio della società il suo ricco repertorio di scatti inediti.
Ma c’è di più: sì, perché sia Brunamonti, che Sanesi, nonché Zampolini e gli eredi dei due americani, oltre a concedere i propri diritti d’immagine, hanno scelto di devolvere la propria parte ad associazioni, senza scopo di lucro, che operano nel settore del volontariato. Un gesto nobile che rende ancor più affascinante il progetto “Sebastiani Legends”, un’iniziativa che, anche con il riconoscimento delle vecchie glorie amarantocelesti, dà continuità alla storia del basket reatino.
Il catalogo e-commerce completo, che nel frattempo si sta arricchendo di altri prodotti, e le modalità d’acquisto delle t-shirt dei “Faboulous Five” verranno resi noti nei primissimi giorni di gennaio attraverso una conferenza stampa, la cui data (e location) sarà comunicata a breve.