Musica

Plug ‘n’ Play celebra il decennale dell’ultimo album di “Musica in Ospedale”

Nel segno del decennale dalla pubblicazione del sesto volume di "Musica in Ospedale," una vibrante reinterpretazione rock di un classico natalizio entra in scena

Nel segno del decennale dalla pubblicazione del sesto volume di “Musica in Ospedale,” una vibrante reinterpretazione rock di un classico natalizio entra in scena. La band Plug ‘n’ Play della provincia di Rieti solleva il velo su “Santa Klaus is Coming to Town,” offrendo una versione energica e coinvolgente di un inno alle festività.

Scritta nel 1932 da Haven Gillespie (testo) e J. Fred Coots (musica), la canzone “Santa Claus Is Coming to Town” è divenuta un’icona delle celebrazioni natalizie. La sua affascinante storia è stata inaugurata da Eddie Cantor nel 1934, che l’ha presentata in uno spettacolo radiofonico e nella sfilata di Macy’s del Giorno del Ringraziamento. Nel corso degli anni,
numerosi artisti hanno contribuito a rendere questa canzone un classico, tra cui Perry Como, Bing Crosby e le Andrews Sisters. Plug ‘n’ Play (Band Reatina) ha abbracciato l’anima rock nel 2013, riarrangiando “Santa Klaus is Coming to Town” proprio in occasione della pubblicazione del sesto volume di “Musica in Ospedale.”

Il loro audace adattamento aggiunge una nuova dimensione alla melodia, trasmettendo l’energia e il calore della stagione natalizia attraverso l’arte della musica.

Questo brano vibrante è ora disponibile per l’ascolto e la condivisione sulla piattaforma SoundCloud di Musica in Ospedale al seguente link: https://on.soundcloud.com/YZGAw.

Questo segna l’inizio di un emozionante viaggio musicale di 14 settimane, in cui ogni singolo brano dell’ultimo album di Musica in Ospedale verrà svelato settimana dopo settimana. Unisciti a noi per celebrare il decennale dell’ultimo album di Musica in Ospedale e scopri il tocco unico di Plug ‘n’ Play in questa rivisitazione rock di “Santa Klaus is Coming to Town.” Utilizza gli hashtag #MusicaInOspedaleDecennale e #PlugNPlayRocks per partecipare alle celebrazioni e condividere la gioia della musica che guarisce e ispira.

Info: comunicazionisocialirieti@gmail.com